Azienda

La nostra storia e la nostra filosofia.

Oggi si parla moltissimo di fonti di energia alternativa o rinnovabile e degli indubbi vantaggi di risparmio economico per chi le utilizza. Ma l’energia rinnovabile deve essere intesa anche come un’opportunità per ridurre il nostro impatto e salvaguardare l’ambiente che ci circonda e rispettare il nostro pianeta.
Le risorse che la Natura ci ha messo a disposizione non sono infinite, per questo è necessario e vitale scegliere di investire in progetti innovativi in termini di autosufficienza energetica e quindi diventare i protagonisti di un cambiamento fondamentale per il nostro futuro e quello dei nostri figli. È con questa visione che nasce Sostenibility, l’Azienda al servizio in Veneto e Friuli-Venezia Giulia per la riqualificazione energetica sostenibile, in un clima di benessere e bellezza.
Dal 2017 la missione di Sostenibility è appunto la progettazione di riqualificazioni energetiche sostenibili, ad alta tecnologia e ad alto valore estetico, in un’ottica di impegno e rispetto per la salute delle persone e del Pianeta, secondo i dettami dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile. Con Sostenibility gli ambienti privati, aziendali e industriali diventano un manifesto di etica ed estetica.

smart partner

Smart Partner

Sostenibility collabora con la rete professionale Smart Partner, un’alleanza di esperti nel campo dell’efficienza energetica che dispone delle tecnologie più avanzate e sviluppa progetti calati sulle esigenze specifiche di ogni singolo cliente. Studia e realizza soluzioni altamente personalizzate per aumentare l’efficienza, annullare gli sprechi, salvaguardare l’ambiente e preservare le risorse della Natura.

Sostenibility è partner di

logo and titlelogo and titlelogo and title

Le persone

icon

Fabio Gasparella

CEO
Consulente per la riqualificazione energetica di aziende e residenze private da oltre vent’anni, e fondatore di Sostenibility. La sua mission è proprio la sostenibilità, attraverso il miglioramento della gestione dell’energia e il contenimento di costi e sprechi.

icon

Laura Caoduro

Direzione amministrativa e controllo gestione
Ha un diploma tecnico di gestione aziendale e si caratterizza per le sue ottime capacità di risoluzione e per la sua spiccata predisposizione all'organizzazione.

icon

Marco Secci

Direttore tecnico aziendale
E' laureato in ingegneria meccanica. Si caratterizza per la sua attenzione al dettaglio e per la sua attitudine al lavoro di squadra.

icon

Valentina Bazzeato

Marketing
Ha un background in termini di comunicazione. In Sostenibility ricopre il ruolo di responsabile marketing e si occupa di analisi, gestione dei consulenti esterni e customer caring. E’ una persona empatica con un animo delicato e forte.

icon

Alberto Polignano

Coordinatore di cantiere
In Sostenibility è coordinatore di commessa con spiccate capacità di osservazione. Ha una qualifica di geometra e le sue attitudini comunicative gli consentono di entrare in empatia con le persone instaurando un rapporto di fiducia con il cliente.

icon

Federico Trevisan

Data Manager
È tecnico bonifica ambientale e in Sostenibility svolge la mansione di Data Manager. Gestisce i database dell’azienda ottimizzando le tempistiche dell’attività di classificazione delle informazioni. E’ molto premuroso e ha una forte predisposizione all’ordine e alla riflessione.

icon

Andrea Conte

Customer Care Manager
È laureato in ingegneria civile idraulica e grazie alla sua attitudine al problem solving e alla sua forte empatia, in Sostenibility ricopre il ruolo di responsabile del servizio clienti.

icon

Antonino Ferrante

Geometra Asseveratore
E' certificato all'albo dei geometri e grazie alla sua esperienza e precisione meticolosa, in Sostenibility si occupa delle asseverazioni.

icon

Franca Granzotto

Responsabile contabilità
E' una forte sostenitrice della collaborazione e grazie alla sua predisposizione alla cura del dettaglio, in Sostenibility si occupa della gestione della contabilità.

icon

Aneta Talik

Responsabile Coordinamento Piattaforme
In Sostenibility si occupa del coordinamento delle piattaforme e si distingue per la sua tenacia e risolutezza.

icon

Alberto Zoppas

Disegnatore CAD
In Sostenibility è addetto al disegno e alla progettazione grazie alla sua attitudine alla precisione e alla pianificazione nel dettaglio dei progetti.

icon

Marco Marino

Responsabile cantiere
In Sostenibility si occupa della supervisione dei cantieri distinguendosi per la sua responsabilità e puntualità nel raggiungere l'obiettivo.

icon

Gianna Bottega

Data Entry
In Sostenibility si caratterizza per la sua precisione e dedizione all'ordine, grazie alle quali si occupa della gestione e dell'archiviazione dei dati e dei documenti aziendali.